Il programma include:
· un archivio di tutte le estrazioni dal 07/01/1939 fino ai giorni nostri, modo per aggiornarlo e per visualizzarlo attraverso il programma principale che è: · Lotto Visual sarebbe uno speciale Tabellone Analitico per visualizzare e studiare accuratamente i numeri e capirne i segreti. Infatti son evidenziati di colore giallo i 5 numeri usciti dell’estrazione successiva in quella precedente Può interessare a tutti i giocatori del Lotto anche per dilettanti
Descrizione:
Questo è un metodo per visualizzare acutamente il Tabellone Analitico. A prima vista potrebbe sembrare un Tabellone Analitico normale, in realtà non è così. Infatti un buon lottologo o un sistemista si accorge che ci sono degli arricchimenti nella prospettiva per centrare meglio acutamente il segno. Veniamo al dunque senza dire paroloni sensazionali per vendere solo del fumo e riempire la pagina di sensazionali parole per fare abboccare i pesce. Per me non è così: sono fatto di poche parole. “Poche parole a migliore intenditore”, recitava una classica frase.
Metodo:
I Numeri sono ordinati nelle 90 posizioni in ordine di uscita. Ad ogni estrazione i 5 numeri estratti occupano le 5 posizioni. Fino a qui potrebbe somigliare a un normale tabellone analitico. Invece, ho aggiunto evidenziato in giallo i 5 numeri estratti della successiva estrazione a quella precedente. In questo modo abbiamo una grande visuale, e capire meglio il comportamento dei numeri, e soprattutto i loro ritardi.
osserva bene l'immagine, Clicca qui per scaricare l'immagine in modo più dettagliato
Come dall’esempio si possono dare molteplici chiavi di lettura: basta un’attenta riflessione per capire i segreti. Come potete notare da quest’immagine indicata sulla ruota di Bari: sulla destra abbiamo il numero dell’estrazione poi segue la data in questo caso, in alto abbiamo 31/07/1971; in basso abbiamo 22/08/1970. In orizzontale la numerazione da 1 a 90 con le eventuali evidenziazioni in giallo dell’ultima estrazione. Quali possono essere le chiavi di lettura? Quanto può essere il ritardo dei primi ritardatari, per esempio; poi notiamo che di tanto in tanto ci sono numeri che escono consecutivamente, per esempio: dell’estrazione dell’10/01/1971 abbiamo il 42-49; poi ancora ci sono i numeri sovrapposti come il 42-30 del 10/07/1971 – 17/07/1971; i grossi vacanti; in quale periodo è più concentrata l’uscita dei numeri; molte cinquine avvengono prima dei 45 numeri e dopo i 45 numeri. Queste sono solo poche delle chiavi di lettura possibili, ma i più bravi sapranno fare di meglio. Anche volendo giocare, per vincere una sola ambata giocando solo 5 numeri, identificare dove c’è un forte ritardo, e dopo che comincia a uscire un primo numero gli altri escono a catena nelle successive estrazioni.
Chi è interessato ad acquistare il programma a soli 250€ mi contatti a mammolos@live.it oppure a pesce.espresso@live.it
Download Presentazione PowerPoint
Download File PDF
Download anteprima Demo
Chi è interessato ad acquistare il programma a soli 65€ mi contatti a mammolos@live.it oppure a pesce.espresso@live.it



Nessun commento:
Posta un commento